Ci sarebbe piaciuto avere finanziamenti importanti, ma non è stato così: è l'edizione ZERO e i più ci hanno risposto "se andrà bene, ci saremo il prossimo anno". Molti si sarebbero fermati, noi stiamo andando avanti grazie all'impegno di tutti i nostri operatori volontari, grazie alle attività di autofinanziamento, grazie alla fiducia che stanno riponendo in noi artisti, futuri spettatori e (soprattutto) tanti bambini e ragazzi che non vedono l'ora di vivere questa festa!
Ci piacerebbe però avere un budget "in più" da dedicare magari a bottigliette d'acqua da offrire agli artisti di strada, ai bambini che parteciperanno ai laboratori; ci piacerebbe non avere i colori "contati" sempre per i laboratori che proporremo ai più piccoli; ci piacerebbe magari poter dotare i vari gazebo di una "torta da offrire" a chi parteciperà a incontri, seminari, laboratori vari.
Ci piacerebbe, noi dello staff, avere una maglietta con su scritto "STAFF Contemplazioni", così quando girerete per Cento saprete a chi chiedere informazioni, suggerimenti.
Insomma ci piacerebbe fare piccole cose importanti e allora: ci date una mano? :-)
Vi proponiamo di fare una (anche piccola) donazione; tutto quello che arriverà per la festa del teatro sarà usato in quell'occasione, per voi, e poi vi dettaglieremo per bene le spese.
ASSOCIAZIONE RAKU
BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA
IBAN IT56F0538737010000002119259
CAUSALE: Donazione ProContemplazioni
Passateparola e..... GRAZIE!